CamminaItalia - GEsCAI

Vai ai contenuti
Attività
                                         Al Via il Sentiero Italia CAI
Il filmato del Corriere della sera racconta la partenza dell'ultima tappa in Sardegna.
La partenza era prevista da Santa Teresa di Gallura ma per svariati contrattempi verificatisi, si è percorsa solo l'ultima Tappa in Sardegna dal Parco dei Sette fratelli a Castiadas.
                                         Centinaia in cammino  
La comunicazione istituzionale del CAI mostra la ultime due tappe del Cammi- naitalia 2019 in Sardegna. E' partito dalla Sardegna come nella prima edizione del 1995, percorrerà oltre 6800 chilometri attraversando tutte le regioni italiane realizzando per la prima volta l'unità delle popolazioni delle Terre Alte.
Il 3 marzo 2019 è ripartito il Sentiero Italia.
Fortemente voluto dal Presidente Generale e dopo un anno di preparazione, il sentiero più lungo del mondo, che doveva partire da Santa Teresa di Gallura, ha in realtà percorso le due ultime tappe in Sardegna prima di continuare in Sicilia e poi proseguire attraversando tutte le regioni italiane per terminare infine a Trieste.
                                         CamminaItalia in Sardegna
Il filmato ripreso dal drone di un nostro socio ci porta nel vivo della tappa dal Parco dei Sette fratelli a Castiadas.
Non è il primo filmato del nostro amico che ormai ci ha abituato a magnifici colpi d'occhio in modo particolare sulle nostre attività cicloescursionistiche ma anche escursionistiche.



Torna ai contenuti